- Franz Ferdinand - Wine in the afternoon http://youtu.be/4A9pJH0uxe4
- The Fratellis - Whistle for the choir http://youtu.be/m9xBX4CydAA
- Arctic Monkeys - Mardy bum http://youtu.be/Lp1fQ51YZMM
- The Kooks - She moves in her own way http://youtu.be/X0_dzob846E
- Mando Diao - Long before rock'n'roll http://youtu.be/XbBuFxOvmEM
- The Libertines - The man who would be king http://youtu.be/pn_AGhRpoaI
- Jamie T - Sheila http://youtu.be/QDhwoZteZqA
- The Rascals - Out of dreams http://youtu.be/Mgl9TKy0yqU
- The Ting Tings - That's not my name http://youtu.be/DI03H00B4I8
- The Asteroids Galaxy Tour - Around the bend (Chiudo con questa perchè quella figa della cantante mi fa proprio andare "around the bend") http://youtu.be/yq-aNkBc2_M
Saluti da Franz
Ecco. Troppi complimenti avevamo fatto all'andamento lento. "Ma che è sta merda?" direbbe Pino Scotto. Suggerisco una "Boy band"...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=J8Z549GKkeM