In primis mi piacerebbe spendere due parole sulla mancanza di correttezza dei commercianti (ahimé, la stragrande maggioranza) che si recano a Guardia per esporre merci, i quali lasciano in strada buste in plastica, scatole di cartone, carta, lattine... in secondo luogo c'è da sottolineare che nessuna delle diverse amministrazioni avvicendatesi nel tempo si è mai preoccupata di porre fine a questa situazione degradante!
Perché fornire un pessimo biglietto da visita ad eventuali visitatori? Perché incrementare l'inquinamento ambientale? Perché rendere quasi impossibile una passeggiata? Insomma, per farla breve: cui prodest?
Speranza De Nicola
cosa diamine è piazza aldo moro???
RispondiEliminaIl piazzale delle poste. Al comune è registrato come Piazza Aldo Moro
RispondiElimina